Vale la pena il valore di intrattenimento di un noleggio, soprattutto se ti piacciono i film d'azione. Questo caratterizza i soliti inseguimenti in auto, combatte con il grande stile di calcio di Van Damme, sparando battaglie con il fucile da carico a 40 colpi e persino bombe di stile terroristico.Tutto questo è divertente e gestito in modo competente, ma non c'è nulla che ti spazza via se hai già visto la tua condivisione. <br/> <br/> La trama è resa interessante dall'inclusione di un coniglio, che è intelligente ma difficilmente profondo. Molti dei personaggi sono pesantemente stereotipati: i veterani arrabbiati, gli alieni illegali terrorizzati, i poliziotti disonesti, i federali indifferenti, il capriccioso capo della stazione della signora, il politico storto, il federale grasso che sembra essere stato tipizzato come il messicano in un film di Hollywood degli anni '40. Tutti hanno agito in modo passivo ma ancora niente di speciale. <br/> <br/> Ho pensato che i cattivi principali fossero piuttosto ben fatti e abbastanza ben recitati. Alla fine del film sapevi certamente chi erano i bravi ragazzi e non lo erano. C'è stato un passaggio emotivo mentre quelli veramente cattivi hanno i loro meriti. Molto semplicistico, ma poi non ti aspettavi Amleto, giusto? L'unica cosa che ho trovato davvero fastidiosa sono stati i continui tagli alla figlia di VDs durante l'ultima scena di combattimento. <br/> <br/> Non male. Non bene. Passabile 4. Gli ex ufficiali delle forze speciali statunitensi, che prestavano servizio in Afghanistan, ora sono mercenari di contrabbando di droga, di stanza in Messico usando illegali per spingere l'eroina attraverso il confine nel Nuovo Messico. Jean-Claude Van DAMME interpreta il ruolo di un poliziotto di New Orleans che si trasferisce in New Mexico per unirsi alla Boarder Patrol, motivato dalla perdita di sua figlia (tramite overdose) per fermare il Cartello Meyers e porre fine a tutta la loro sporca operazione, o morire provando. Una roba d'azione piuttosto standard con Van DAMME molto solenne e stoico, ossessionato dal suo passato, incapace di dormire, quasi mai un sorriso. È spesso il bersaglio di battute a causa di un coniglio domestico (di sua figlia) che porta in giro. Natalie J Robb è il capo di Robideaux (Van DAMME), il capitano di bordo Boarder Patrol Captain Ramona Garcia, sottolineato dalle assurdità burocratiche che spesso affronta nel pericoloso lavoro di fermare la droga e il clandestino dal New Mexico, stabilendo la sua serietà nei confronti di mantenere la pace nella sua città e non incasinare mentre svolge le funzioni di ufficiale. Gary McDonald è il socio di Robideaux, Pawnell, attualmente sul libro paga del Cartello Meyers. Stephen Lord è Ben Meyers, il capo del gruppo mercenario, che ha venduto la sua anima per i profitti delle droghe, a letto con altri signori della droga. Daniel Perrone è Nestor, secondo in comando di Meyers, dotato di abilità nelle arti marziali, quindi sai che lui e Robideaux finiranno per duellare. Come un certo numero di film d'azione che combattono con l'eroe contro terroristi o cattivi che si occupano di droga, c'è il grande inseguimento, esplosioni, battaglie con mitragliatrici in cui le forze avversarie scambiano colpi di arma da fuoco e combattimenti corpo a corpo. <br/> <br/> Insieme alla sequenza di inseguimenti che coinvolge Meyers e la sua banda che tenta di trasferirsi in America vestiti da sacerdoti all'interno di un autobus pesantemente blindato, mentre il poliziotto e la Boarder Patrol seguono in inseguimento, il set-piece di azione essenziale del film si verifica alla fine come Robideaux e Garcia tenta di scappare dal compound di Casa del Mar all'interno di Las Palomos in Messico, mentre alza il piccolo esercito di Meyers che pianifica di fuggire altrove a causa della loro tana nascosta scoperta … come spesso accade, invece di uccidere Robideaux e Garcia quando aveva la possibilità, Meyers li risparmia per abuso successivo, fornendo loro l'opportunità di infliggere futuri danni a tutta la sua operazione. Penso che Van DAMME abbia avuto alcune scene di combattimento ben orchestrate, inclusa la gara obbligatoria in prigione dove deve sconfiggere un criminale scelto a mano, e il suo lavoro di fronte a Perrone verso la fine. La trama è fatalmente ordinaria, ma il regista Isaac Florentine fa particolarmente bene a mostrare i corpi colpiti, lanciando e volando al rallentatore mentre colpiscono il suolo. Il film ha talento, ma è disperatamente privo di riguardo alla sua storia poco ispirata. Pensavo che questo fosse il film più interessante che JCVD abbia fatto da molto tempo. Ho adorato il suo personaggio e il tutto con il coniglio ha dato un tono diverso a questo film. IMHO, JCDV potrebbe davvero essere in procinto di andare avanti. Un po 'più di leggerezza, alcuni ovvi omaggi ad altri film, mescolati con alcuni grandi combattimenti … Mi piacerebbe vedere più questo stile di produzione cinematografica da lui. Uno degli altri poster pensava che la scena del bar fosse una fregatura di Desperado. Ho visto immediatamente anche la connessione di R. Rodriguez, ma ho pensato che fosse molto intelligente e mi ha fatto desiderare di rivedere il film per cercare altri segnali sottili di altri film. JCVD spacca !! <br/> <br/> Altro materiale dopo aver letto altri commenti: <br/> <br/> Nessuna musica nella lotta del dungeon? All'inizio non mi piaceva neanche quello, ma poi ho pensato che fosse interessante perché mi ha leggermente sbilanciato dandomi qualcosa che non ci aspettavamo. Ho fatto sembrare tutto più reale. <br/> <br/> Mi viene anche da ridere quando i registi piangono come due anni che il loro film era & quot; rubato & quot; dallo studio. I direttori sono pagati per fare un lavoro. Lo studio è il capo e vogliono il prodotto che vogliono. Pochissimi registi hanno un taglio finale assoluto su un film. In questo caso, JCVD è IL talento e l'unica ragione per cui chiunque sta guardando questo film. Sono sicuro che ha avuto un film di cui è stato contento. Ho un parente che lavora in una casa di posta che conosceva un po 'della storia. PRESUMABILE, il regista ha lavorato e ha consegnato il suo taglio del film. Tutti quelli che l'hanno visto hanno detto che è stato un disastro … poi JCVD e lo studio hanno modificato il film. Questa roba succede tutto il tempo. Ha anche visto il taglio finale (che sostiene di non aver fatto) e il suo "genio delicato"; l'ego era gravemente ferito perché odiava il suo taglio consegnato. Se questo regista era intelligente, avrebbe dovuto prendersi il merito di questo come sarebbe stato il suo meglio. Film onestamente orribili, editing pessimo, illuminazione pessima, dialogo terribile e sceneggiatura scrapposa. <br/> <br/> L'illuminazione è così brutta che ci sono dei momenti in cui non riesci nemmeno a vedere cosa sta succedendo, ho anche provato a giocare con il contrasto e luminosità in modo che potessi vedere qualcosa ma questo non ha aiutato. <br/> <br/> Devono aver trovato la sceneggiatura in un cestino, lo sviluppo del personaggio è altrettanto terribile e mentre difficilmente ti aspetti molto da un Jean-Claude Il film di Van Damme riesce a raggiungere il minimo storico. Non si può nemmeno ridere di quel cheesy. <br/> <br/> La regia e il montaggio sono anche terribili, tutto il film segue una routine estremamente stanca e fallisce ad ogni angolo mentre borbotta attraverso la trama che è così debole è solo irreale. <br/> <br/> Non c'è molto altro da dire se non che è veramente brutto e niente come il precedente lavoro di Jean-Claude Van Damme che ti piaceva. <br/> <br/> Evita come la placca, francamente, mi impedisce di condannare questo "film". Mi sono piaciute le scene d'azione in questo film, il film era di per sé un film d'amore. Van damme va in cerca di vendetta dopo che sua figlia è stata uccisa dalle droghe che i terroristi / trafficanti di droga hanno portato ad Adkins era un po 'come la giustizia urbana del film Seagals. Non c'erano molte scene d'azione, ma ce n'erano alcune piuttosto buone che facevano delle nuove acrobazie di arti marziali. Mi piacerebbe vedere van damme avere almeno un buon grande film di arti marziali come bloodsport / lionheart / hard target / timecop quelli sono i miei film preferiti di Van Damme, mi piacciono gli altri suoi film, ma quei film erano migliori. Mi piacerebbe vedere un ultimo grande film di Van Damme.
Tancolimp replied
376 weeks ago