Bilanciare una storia d'amore e una tragedia è la cosa più difficile da fare in un grande film di hollywood. Basta prendere due esempi molto diversi, Titanic e Pearl Harbor, per motivi sul perché non è qualcosa che l'industria fa spesso. Ma quando lavorano, lavorano. Adrift riesce a bilanciare i due generi relativamente bene, il tutto dandoci una performance straziante e profondamente emotiva da Shailene Woodley. La maggior parte del pubblico verrà probabilmente perché il film prende una stella divergente e una dei giochi della fame e si combina per una storia d'amore, specialmente dal momento che il primo film sembrava molto più simile all'angolosità romantica del vero viaggio del 1983. Fortunatamente, non ci vuole mai l'immersione che alcuni film di angoscia adolescenziale tendono a fare e mantiene le cose in un'esecuzione realistica e grintosa. Oltre ad un terzo atto deludente e "twist", mi sono divertito con Adrift. Woodley continua a lasciare il segno come uno dei migliori del settore a tirare fuori un trauma emotivo credibile. <br/> <br/> 6.6 / 10 Adrift è una vasta storia d'amore, un resoconto di fatti e una storia scintillante di sopravvivenza nautica. Per quanto riguarda le nuove uscite, nel 2018, Adrift è come All Is Lost, tranne che ha una narrativa non lineare, meno pericoli, e un diavolo di molto più dialogo. <br/> <br/> Nota per il timoniere di Adrift, Baltasar Kormakur: Robert Redford ha chiamato e vuole che la sua parte superiore di resina epossidica sia rimessa. Inoltre, George Clooney ha telefonato e vuole anche la sua barba trasandata e da pescatore. Finalmente, c'è un modo in cui puoi riprendere Adrift in ordine cronologico? Non sto dicendo che quello che hai fatto è stato di second'ordine. È solo una curiosità arrogante, tutto qui. <br/> <br/> Ad ogni modo, Adrift ha dei contatti affabili (nella forma di Shailene Woodley e Sam Claflin), esibizioni simpatiche, una scena di baci che parte da Here to Eternity, una commovente partitura musicale, e un "vedo" persone morte & quot; torcere che non ho & quot; mare & quot; venuta. Retrospettivamente, Adrift potrebbe essere un po 'tagliato e asciutto per l'Accademia, ma è molto più toccante di qualsiasi sequel, il sequel di Open Water. <br/> <br/> Il regista Baltasar Kormakur spara ad Adrift tagliando profusamente tra flashback e sequenze di oggi. Crea un film che è elegante, realistico e sovversivo. Fondamentalmente, la sua visione del livello dell'acqua è tutta sua. <br/> <br/> L'obiettivo principale di Kormakur è quello di Drifter Slash Free Spirit, Tami Oldham (interpretato da Shailene Woodley, menzionato prima nella recensione). Tami fa amicizia e si innamora di un marinaio di nome Richard Sharp (interpretato da Sam Claflin, citato anche prima). Dopo un corteggiamento di quasi cinque mesi, Tami e Richard ricevono un'offerta per salpare da Tahiti a San Diego, in California, per $ 10.000. Il caos si verifica quando un uragano provoca la rovina della barca e deriva alla deriva a centinaia di chilometri di distanza dalla destinazione prevista. Con il cibo minimo, altre risorse minime e le cosce e le costole di Sharp gravemente danneggiate, la coppia dedicata cerca di evitare di morire in mezzo all'oceano. <br/> <br/> In conclusione, Adrift ha una sorta di fondamento debole per creare l'aspetto del 1983. Inoltre, la natura commerciale di questo film, i suoi vari buchi nella trama e la sua carnagione inverosimile delle abilità di navigazione di Tami impediscono di rendere giustizia alla realtà attraverso una vera storia. Oh bene. La recitazione ti trascina e i personaggi principali sono adorabili e genuini. Senti la loro triste condizione e la loro chimica vittoriosa senza alcuna pretesa. Il mio voto: 3 stelle. Ho pensato in base alle recensioni critiche che questo film sarebbe stato almeno dignitoso, ma era molto noioso. Ho portato mia moglie e c'erano solo altre 2 persone nel teatro un martedì sera. Questa storia è così semplice e così tanto è stata fatta lì. Essenzialmente nel film ci sono solo 2 attori nel 90% delle volte e semplicemente non sono molto interessanti. Non mi importava del flashback, anche se vedrai la stupida ragione per farlo tardi nella storia del perché aspettano fino alla fine per mostrare il vero naufragio della nave. Non so se questa sia stata la prima volta che Woodley ha prodotto un film, ma sicuramente ha mancato il bersaglio. Non c'è niente di eccitante o interessante che avvenga in particolare. La colonna sonora mediocre non può farti preoccupare più del personaggio ed è un sollievo quando viene mostrata la scena della tempesta.Sono contento del passaggio del film che non ho dovuto pagare per sprecare 2 ore della mia vita. Deve guardare, credimi! Ero molto scettico ma il film si è rivelato uno dei migliori dell'anno. Farò attenzione a come scrivo questo, visto che sto andando contro la visione mainstream di questo film e ammetto che c'è molto da ammirare. Mi piacciono molto gli ampi scatti dell'oceano che ci danno la sensazione di essere alla deriva in mare e ho ammirato la recitazione di Woodley. La cosa per me è completamente indimenticabile per me è che Richard risulta essere morto per tutto il tempo alla fine del film e tutte le interazioni che ha con Tami dopo la tempesta fanno parte di un sogno di febbre halicunairy. Il mio problema è che ho davvero investito in questi personaggi e alla fine è tutto deciso la maggior parte di queste scene non ha mai avuto importanza perché non sono mai accadute in primo luogo. Io e la mia ragazza parleremo in seguito di come non ci sentivamo di prendere sul serio come membri del pubblico perché lo scrittore ha deciso che il 70% del film non è stato realizzato. Suppongo che sia stato fatto in modo che la narrativa scorresse meglio. Ci sarebbe stato qualcuno con cui Tami avrebbe potuto interagire e lei non sarebbe sopravvissuta e sarebbe rimasta in silenzio per lunghi periodi di tempo, ma il modo in cui l'hanno gestito mi è sembrato poco costoso (e questa è la mia opinione personale).
Tancolimp replied
374 weeks ago