Darkwing Duck è il cartone animato più divertente fatto da Disney! Darkwing Duck è uno spettacolo che prende in giro famosi supereroi! Inoltre in questo cartone animato Launchpad McQuack di Ducktales è in questo cartone animato come il compagno di Darkwing e Gizmoduck è anche lui che Darkwing è molto geloso per aver rubato la sua fama a St. Conard! I miei cattivi preferiti su Darkwing Duck sono Negaduck (il mio peggior nemico preferito di DWD), Megavolt, Bushroot, Liquidator e Steelbeak! Non mi piace il Quackjack perché è così fastidioso perché usa i giocattoli come armi ei suoi piani non sono intelligenti! Inoltre mi sono piaciuti un sacco di gadget di Darkwing che usa come la sua pistola a gas e altre cose. Darkwing Duck riporta molti dei miei ricordi d'infanzia, per non parlare del fatto che mi piaceva una volta per halloween. Fa schifo come Disney ora trasmetta terribili cartoni animati che sono poco originali e solo schifo, i cartoni animati di Disney Afternoon del 1990 sono i migliori e non saranno mai un sostituto per questo! Nel complesso fantastico cartone animato e divertente! Disney's Darkwing Duck (1990-1993): con protagonista Jim Cummings, Terence McGovern, Christine Cavanaugh, Katie Leigh, Dan Castalleneta, Charles Adler, Jack Angel, Michael Bell, Sheryl Bernstein, Allice Beasley, Don Bonvinglo, S. Scott Bullock, Will Calloway , Joey Carmen, Miriam Flynn, Ron Feinberg, Arnold Geldermen, Gerard Hernandez, Phil Hartman..Direttore John Benke, Scrittori Jon Benke e Gordon Bressack Dal 1987 al 1993, la Disney ha prodotto i suoi cartoni - prima DuckTales e poi questo spin-off Darkwing Duck. Entrambi i cartoni animati si sono concentrati sulle avventure delle anatre. Launchpad MacQuack, il goffo ma in definitiva meraviglioso pilota / eroe di DuckTales riprende il suo ruolo in questo cartone animato. La premessa: Darkwing Duck (Jim Cummings) è una parodia comica di Bat Man e praticamente ogni altro Supereroe. È tuttavia più un patetico e amabile Don Chisciotte. Pensa di essere il miglior eroe dell'universo, ma è un disastro ambulante. Parla magniloquamente di ogni piccolo compito che svolge. In definitiva, è la sua pre-adolescente, dolce ma ingegnosa guardia Gosalyn Mallard e la sua amica / amica migliore amica Honkers che salva la giornata. Ha combattuto il crimine a modo suo, però, e spesso è riuscito a fare bene da solo. La sua arcinemica era il Quakerjack, un Jack-in-the-box-Duck che è un'evidente parodia del Joker in Batman. Altri criminali inclusi The Liquidator che aveva il potere di inondare il mondo come era fatto di acqua. Gizmo Duck di DuckTales è tornato più volte allo show, probabilmente perché era così bello e popolare. Le trame dello show sono ora ricordi confusi. Quello che ricordo è che questa serie di cartoni animati è stata una delle dozzine che ha colpito la televisione diurna per i bambini dopo la scuola. Allora, i cartoni animati erano molto migliori per vari motivi. I personaggi erano molto più interessanti e ben sviluppati, c'erano trame formali e non c'era un programma interno come la deliberata approvazione di prodotti o giocattoli. Peccato che non sia disponibile su DVD. Dovrebbero almeno mostrarlo su Cartoon Network. È stata davvero una grande serie di cartoni animati con un sacco di bei scritti, è stato divertente, è stato coinvolgente ed è stato divertente. Il vero amore di Darkwing era la misteriosa vampirica Morgana che aveva parenti diabolici. …. Era il terrore che sventolava nella notte. conosci il resto … Sono cresciuto con questo spettacolo. E 'stato abbastanza buono È molto simile a Batman. Ok. Darkwing è un'anatra media che vive in un quartiere ed è un combattente criminale in costume di notte. Ha una figlia e un compagno Lauchpad di Ducktales. Si sono scontrati con i cattivi come questa anatra che era una parodia del nemico di Batman Poison Ivy (anche se era un'anatra con la depressione mentale) e un altro tipo di Quackjack (una parodia del Toyman nemico di Superman) e un sacco di cattivi nemici. Mi è piaciuto questo spettacolo e lo faccio ancora. È molto più divertente di & quot; Kim Possible '' Non sarei stato sorpreso se Paul Verhoeven o Tim Burton hanno diretto uno o due degli episodi di questo spettacolo! Non posso credere che la Disney sia riuscita a farlo, di tutti gli studios !! Questa è una roba pungente, ed è contorta, demente e strana. Lo amavo. È stato il mio cartone animato preferito del sabato mattina e la mia scelta come la migliore serie animata della Disney ". Questo era uno spettacolo come "The Simpsons", in cui ogni scena era una fregatura di qualcosa. Eppure esisteva nel suo stesso mondo immaginativo, non così esagerato da non avere alcun tipo di senso. L'enorme ego di Darkwing è la migliore fregatura dei supereroi che abbia mai incontrato. E quei cattivi !!!! Batman si sarebbe fermato a dire: bei poteri. Per quanto riguarda la TV, specialmente la TV animata, questo è tra i migliori, penso! Ho adorato questo spettacolo fin dal primo episodio. Darkwing Duck è un eroe eccellente e molto realistico, uno che fa errori ed errori, ma fa sempre del suo meglio per superarli. È devoto alla sua posizione scelta come protettore di St.Canard e ha una debolezza molto normale: il suo ego. La figlia adottiva Gosalyn è spunky, ma dolce. Aggiunge sempre spezie, umorismo e colpi di scena unici allo spettacolo. Non posso dimenticare Launchpad, l'ignorante, ma devoto aiutante di DW. Senza di lui, Darkwing potrebbe non essere stato così fortunato nei suoi casi. O forse no … Ad ogni modo, se qualcuno di questi personaggi fosse scomparso, lo show sarebbe stato can-cell molto prima.
Tancolimp replied
373 weeks ago