Nonostante i piccoli difetti, Call of Duty 4: Modern Warfare è uno dei più grandi giochi usciti quest'anno. Se ti piacciono i sparatutto in prima persona, adorerai COD4. Con zone di guerra realistiche e una buona trama, il controller sarà difficile da reprimere. Anche se Call of Duty 4 è pieno di azione e violenza ininterrotta, ti dà un'idea di come sarebbe la vera guerra, e inizi ad apprezzare i soldati della vita reale. GameInformer ha valutato Captain Price uno dei migliori eroi del 2007 come anno di gioco. Non sei mai così felice di essere ordinato da un ragazzo con i baffi. <br/> <br/> Grafica: 9/10: grafica eccezionale, con lievi difetti nell'erba e oggetti sottili a strati. <br/> <br / > Controlli: 10/10: il sistema di scoping è meraviglioso e adoro come puoi pugnalare le persone nella parte posteriore. <br/> <br/> Realismo: 10/10: le zone di guerra e le situazioni sono così realistiche in COD4 che ti senti contemporaneamente colpire con il controller come se fosse un coltello mentre si preme l'arma della mêlée. <br/> <br/> Difficoltà: 9/10: ho battuto il gioco in difficoltà Recruit, e non ho avuto problemi (era il più facile). Così ho provato a ripetere uno di questi ultimi livelli su Veteren (l'ambientazione più difficile), e sono stato completamente annientato. Nel prossimo futuro, il mondo è impegnato nella lotta in atto contro il terrorismo, che comporta operazioni di battaglia su vasta scala e missioni proattive rivolte a individui chiave. Il Medio Oriente è sconvolto da un assassinio di alto profilo e molto pubblico e le truppe statunitensi si ritrovano in un'intensa battaglia per recuperare armi nucleari prima che possano essere utilizzate, mentre le forze britanniche in Russia corrono per scoprire informazioni sui leader terroristi. /> <br/> È passato circa un decennio dall'ultima volta che possedevo una console - l'N64 era - e l'età adulta mi costrinse a smettere di comprarli mentre lottavo per impedir loro di dominare il mio tempo a spese di altre cose. Tuttavia alcuni mesi fa ho finalmente deciso di acquistare una Xbox 360 e in particolare questo gioco perché mi piacciono gli sparatutto in prima persona che non si limitano a falciare un'infinità di zombi, ecc. Essendo fuori allenamento da alcuni anni ho avuto problemi con il controller e la prima & quot; missione & quot; cercare di colpire bersagli o spostarsi intorno al campo di legno era un affare doloroso. Dice molto del sistema di controllo che in poche ore sono stato relativamente fluido con esso e non era affatto il momento in cui tutto aveva senso e sembrava naturale. Non sono ancora così bravo, ma non sono io il gioco! La trama del gioco è solida e offre una buona gamma di livelli, da quelli furtivi a battaglie fulminanti. Ognuno avrà il suo preferito ma in realtà non c'è nessun & quot; cattivo & quot; livelli - anche se la sezione in una jeep nel livello finale non è eccezionale. Come tutti hanno detto, è facile riprenderlo a livello facile e praticamente "finish & quot; il gioco in pochi giorni di gioco rotto. Non sono sicuro di come evitarlo e non l'ho visto come un problema perché non l'ho visto come & quot; finished & quot ;. I livelli di difficoltà cambiano il gioco da quello in cui puoi "scappare e sparare" a molto più difficile dove devi stare attento. Sarò onesto e dirò che il livello più difficile (in cui praticamente un buon colpo ti uccide) è troppo simile a un duro lavoro per me, ma per il resto pensavo che la curva fosse buona.Inutile dire che il gioco sembra fantastico e che l'HD è un must. <br/> <br/> All'interno dei livelli ci sono cose da collezionare come computer portatili per ottenere varie cose divertenti e ci sono anche le impostazioni arcade dove giochi per punti, ma alla fine il motivo principale, due mesi dopo, perché questo gioco rimane un pilastro con me è l'esperienza online. È passata una settimana o giù di lì prima di entrare in questa situazione e all'inizio è un'esperienza frustrante perché, indipendentemente da quello che dice la pubblicità, non troverai mai te stesso in un gioco con molti altri nuovi giocatori nella "famiglia" & quot; zona - anche se è quello che sei. Infastidisce un po 'per essere fatto a pezzi da coloro che trascorrono le loro vite in questo mondo, ma per essere onesti ciò può accadere indipendentemente da quanto sei bravo. Tuttavia, con il tempo puoi facilmente raggiungere un livello ragionevole di gioco - troverai sempre quelli che lo prendono sul serio, ma per me sono arrivato presto a un livello in cui sentivo che stavo facendo bene come mi aspettavo e, occasionalmente, facendo meglio e, come tutto, gradualmente migliorando il mio gioco con esperienza. <br/> <br/> In questo settore, COD4 è quasi perfetto perché è un bel gioco da giocare, giocare e poi andare avanti con qualcos'altro, ma è anche il genere di cosa che puoi giocare per giorni interi se l'umore ti porta. Riesco a capire quelli che si lamentano del comportamento online degli altri nei confronti degli idioti che cantano il microfono o la trash-talk, ma il gioco ti permette di silenziarli (e lo faccio) ma non mi viene il lamento dei campeggiatori, cecchini , quelli che usano l'M16, quelli che si fanno fortunati con le granate ecc. Tutte queste cose sono frustranti quando si è fatto da loro ma è parte del gioco e la sfida è aggirarla e non iniziare il broncio. Oltre a essere divertente, il sistema di punti ti consente anche di avere un & quot; motivo & quot; per continuare e & quot; prestiging & quot; se desideri. Per me il livello 55 è sufficiente perché mi permette di lavorare sulle sfide, mantenere tutti i miei benefici ecc. E concentrarmi solo sul godimento del gioco - ci sono poche ragioni per andare oltre a impressionare gli altri (da qui il nome di prestigio). <Br / > <br/> COD4 è davvero fantastico anche se tutti i bit hanno punti di forza e punti deboli. Il gioco è impressionante ma un po 'corto e senza una grande quantità di sfide per mantenerlo fresco a lungo termine. Il gioco online può significare avere a che fare con bambini piagnucolosi e cretini eccessivamente competitivi, ma è comunque un divertimento infinito che cambia continuamente e può essere giocato in brevi raffiche o grandi sessioni. Difficile da criticare, è davvero un grande gioco. Ho giocato solo in modalità online nella mia casa di amici, e lascia che te lo dica, è di gran lunga IL GIOCO DI GUERRA PIÙ GRANDE E IL PRIMO SHOOTER DELLA PERSONA MAI FATTO NELLA STORIA DEI VIDEO GIOCHI !!!! Ma anche questo non può descrivere la sua grandezza. Questo gioco è pieno di un po 'di realismo che mi ha fatto impazzire. Sembra che tu sia nel film del 2001, Black Hawk Down. Vi consiglio di comprarlo subito !!!! In effetti, acquista 2 copie. Questo gioco seppellirà la serie Halo poiché la trilogia di Halo è praticamente morta. <br/> <br/> Caratteristiche <br/> <br/> ARMI: M16A1, M4A1, AK-47, M249, M60E4, MP-5, P90, UZI 9mm, Barreta M9, HK USP, Desert Eagle, RPG -7, M40A1, M21 e molti altri. <br/> <br/> Ambienti, bombardamenti aerei e molto altro ancora. Sarai molto soddisfatto di questo gioco. In genere non mi piacciono molto i giochi di guerra, o persino gli sparatutto in prima persona. Ma qualcosa su questo titolo mi ha catturato fin dall'inizio. Penso che dev'essere stato il modo in cui mi ha fatto battere il cuore mentre lavoravo alla campagna, sudando ogni volta che lanciavo una granata nemica e chiedevo se avevo abbastanza tempo per la miccia. O essere gravemente in minoranza solo con me stesso e un cecchino ferito, sentendosi condannato e in qualche modo riuscendo a superarlo. Questo è uno dei pochi giochi che mi porta fuori da me stesso (come fa un film davvero fantastico) e mi getta nei panni di un soldato o marine della SAS, e mi chiedo se riuscirò a farlo fino alla fine. br /> <br/> Non sono un recensore del gioco, ma sono alcune cose che hanno meritato il punteggio più alto di Infinity Ward nel mio libro con questo titolo: Grafica - A partire da oggi (dicembre '07), queste sono le migliori immagini un gioco ha da offrire, e a volte mi ritrovo a passeggiare in una zona ammirando il dettaglio che ci è andato dentro. La frequenza fotogrammi (almeno sul 360) rimane piuttosto costante e la fluidità del movimento è liscia come la seta dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Pacing - Non mi annoiavo neanche una volta durante la campagna. Ha un ritmo veloce, ma non in modo irrealistico: sei sul bordo del tuo posto perché c'è & quot; hostiles & quot; tutto intorno a te, e non puoi permetterti il lusso di annoiarti. <br/> <br/> Difficoltà - Sono contento di vedere che una difficoltà più alta qui NON significa un nemico che prende più colpi, ma piuttosto uno con riflessi più veloci, obiettivo più robusto e più lancinanti strategici. <br/> <br/> Effetti sonori: non so quante persone cercano effetti sonori buoni in un gioco, ma per me tendono ad essere un fattore importante, e apprezzo i suoni soddisfacentemente diversi di ciascuna arma, o il "ping" di le granate fanno mentre rimbalzano verso di te, e sì, anche il & quot; thup & quot; di colpire il tuo obiettivo. <br/> <br/> Storia - Il complimento più alto che potrei dare a questo gioco è che suona come un dramma bellico fatto superbamente. È basato su una parte e su un simulatore di parti. La storia generale e il coinvolgimento dei personaggi lo rendono qualcosa di molto più epico di un semplice sparatutto in prima persona, ma se tutto quello che ti interessa è il tiro, anche la storia non si intromette. La campagna si conclude con una conclusione drammatica, e francamente spero che non ci siano mai discorsi su come rendere questo franchise un film, perché Call of Duty 4 va oltre i limiti di ciò che i film sono in grado di fare. <br/> <br/> (anche , la musica è encomiabile, semplicemente perché in genere non penso che mi piacerebbe molto di una colonna sonora per il realismo, ma il lavoro di Stephen Barton è magnificamente sublime e mette bene l'atmosfera) Ho giocato ai videogiochi per 20 anni. E ogni volta che esce uno sparatutto, mi butto tutto su di esso. Immagino che l'unica cosa che posso dire sia … nessuno di loro, non Halo 3, non Ghost Recon 2 e non Battlefield 2, tenere una candela per questo gioco. Ha il gioco più fluido. Massicci tipi di giochi da giocare (online). E alcuni dei migliori grafici attualmente disponibili su qualsiasi sistema. Se ti piacciono i tiratori di qualsiasi tipo, allora sarebbe facile dire che ti piacerebbe questo gioco. Direi che questo gioco otterrebbe il mio & quot; Greatest Of All Time & quot; premio (se ne ho dato uno in uscita). Il gioco online ti permette di muoverti lentamente in diverse armi. Ti consente anche di aggiungere lentamente potenziamenti, ma ti impedisce di impilare questi potenziamenti. Aggiungilo con il fatto che sei in grado di creare fino a 5 diverse classi preimpostate e hai qualcosa di diverso, in un modo o nell'altro, rispetto agli altri giocatori sul tabellone. Ora non fraintendetemi ci sono alcune battute d'arresto. Una cosa è che non ha la profondità della personalizzazione come Rainbow Six Vegas. Inoltre, non consente di giocare online a schermo diviso come Halo 3. Ma, e questo è un forte ma, tutto ciò che prenderà per te è una volta. Uno! E sarai d'accordo che questo gioco è fantastico.
Tancolimp replied
376 weeks ago