Questo è stato un buon film di James Bond. Sento che i commenti negativi per questo film sono un po 'troppo. Connery, ancora una volta, entra nel suo ruolo confort come James Bond. E 'stato anche bello vedere Bond uscire dalla sua solita e felice auto Bond e otteniamo un Bond più serio. James Bond è ritratto con meno battute e sembra freddo e implacabile qui. Mi ricorda di Dalton in questo particolare film e sono stato contento del serio Bond qui. La maggior parte delle persone dovrebbe piacere questo se vogliono una stretta somiglianza con il personaggio di Ian Fleming. La gente dice che Connery era annoiato ma non ho notato nulla che lo rendesse annoiato. Posso vederlo un po 'stanco perché si è lamentato dei media / notizie in Giappone. Il piacere come cattivo era uno dei miei problemi con questo film simile a quello di Dr. No, che appare a pochi minuti dal film e tutto ciò che fa è sedersi su una sedia accarezzare il suo gatto. Blofeld dovrebbe essere pericoloso, ma ha rappresentato una piccola minaccia per Bond.Mi è piaciuto il paesaggio giapponese perché ritengo che fosse bellissimo. Le donne di Bond qui sono scelte molto bene per adattarsi alla storia e sono tenaci e sanno come combattere. Le sequenze di combattimento tra Bond e gli scagnozzi erano molto ben fatte e molto elettrizzanti. La sequenza di combattimento dell'elicottero era molto originale e davvero interessante. L'inizio del film ti ha attanagliato e confuso con la suspense di tutto. Connery era anche divertente da guardare quando si era truccato per sembrare un asiatico. I Ninja in questo film sono stati una piacevole aggiunta alla trama e alle sequenze d'azione. Bel modo per Bond di chiudere temporaneamente con 5 film e anni alla sua cintura. Nel complesso questo è un bel film di James Bond che merita un po 'più di lode di quello che sta ottenendo. 7/10 VIVI SOLAMENTE DUE VOLTE (1967) *** Diabolico Ernst Blofeld (Donald Pleasance) il capo di SPECTRE è pronto a distruggere Bond con la solita esibizione di acrobazie e azioni in Giappone. Per chi tiene traccia, 007 fa sesso con 4 diverse dame in questo film. Uno di questi è chiaramente una situazione di molestie sessuali, poiché in realtà minaccia di licenziare il suo fisioterapista se non si conforma. Il numero totale di donne con cui James ha avuto rapporti sessuali nei primi 5 film è 18 anni. Questo film è semplicemente perfetto. Puro intrattenimento E si adatta così bene al suo genere. <br/> <br/> Tutte le sciocchezze e le cose che accadono & quot; come nei film & quot; non rovinare lo spettacolo, ma piuttosto migliorarlo. <br /> <br/> Lo scenario e gli inserti culturali giapponesi sono fantastici e la colonna sonora di John Barry non potrebbe essere più appropriata. <br/> <br/> Il dialogo del film è troppo pieno di linee quello che ho inserito nel titolo del mio commento. <br/> <br/> Alcuni di voi potrebbero dire che sono un folle fan di Bond, ma non lo sono. <br/> <br/> As un ragazzo, ero un grande fan dei film di Bond e ora ho iniziato a guardarli di nuovo, solo per divertimento. <br/> <br/> Ho visto Dr. No ed è una schifezza, a parte Ursula Anders non c'è niente prezioso in esso. Ma tu Vivi solo due volte è diverso, è semplicemente molto ben fatto - ben scritto e ben fatto. <br/> <br/> Dimentica il realismo per un po '! Questo è divertente!! <br/> 10/10. VIVI SOLTANTO DUE VOLTE è, senza dubbio, il mio film 007 preferito con Sean Connery nel ruolo principale. So che da solo è sufficiente per alcuni di ignorare immediatamente le mie opinioni sul franchise, ma non posso farci niente. Forse è perché ero più giovane quando l'ho visto per la prima volta e gli elementi goofier mi piacevano, ma questo film è un piacere colpevole che abbraccio con orgoglio. Il film è stato prodotto in un periodo in cui Sean Connery si stancava del ruolo e il mondo era ancora nel bel mezzo di una massiccia frenesia di 007.I quattro film precedenti erano diventati l'oro al botteghino e questo ha dato ai registi e allo studio la fiducia necessaria per aggiungere ancora più follia al mix. C'è una buona dose di WTF nel quinto film di James Bond, ma è comunque un'avventura divertente con il mio agente segreto preferito. Solo in VIVI DUE VOLTE, il mondo intero è al limite quando una capsula spaziale americana scompare mentre è in orbita. Gli americani presumono immediatamente che i russi fossero responsabili. Presto, una capsula spaziale russa scomparirà e gli americani saranno incolpati. Gli inglesi, l'unica nazione razionale nel film, decidono di indagare realmente sugli eventi e mettono il loro uomo più efficace nella missione: James Bond. La ricerca di risposte inizia in Giappone, dove Bond trova una connessione tra le capsule spaziali mancanti e una società chimica giapponese. Dopo aver simulato la morte per liberare i suoi nemici, Bond esplode in una missione che lo porterà faccia a faccia con l'uomo dietro i furti di capsule spaziali e, di fatto, la mente dietro la maggior parte delle sue precedenti missioni. /> <br/> Il quinto film 007 è dove la serie ha iniziato a uscire dai binari. Con ogni avventura, il franchise di James Bond è stato messo in una posizione di out-doing se stessi con ogni film successivo. O, almeno, è quello che sembrano aver creduto. Solo in LIVE LIVE TWICE, l'azione si sviluppa su tutti i nuovi livelli quando Bond si unisce al servizio segreto giapponese e, dal momento che questa è un'avventura 007 in Giappone in un momento in cui gli stereotipi culturali erano ancora una moda, ninja! VIVI SOLTANTO DUE VOLTE: Bond si immerge nella cultura giapponese per svanire in sottofondo mentre si muove silenziosamente da un indizio all'altro individuando le capsule spaziali mancanti ei loro astronauti. Questo comporta un po 'di allenamento ninja in una scuola di ninja e un'operazione per aiutare Bond ad apparire più giapponese, che comporta radersi i peli sul petto, immobilizzare gli occhi e dargli una parrucca. In retrospettiva, sono abbastanza sicuro che l'intera faccenda sia un po 'razzista, ma è assurdo nella sua esecuzione. I ninja si uniscono a 007 in una massiccia battaglia finale nella più iconica tana di super-villain: un vulcano scavato. Il design della produzione sulla tana del cattivo qui è tra i migliori. Puoi dire ai film di James Bond dove sono stati rastrellati in alcuni bei totali al botteghino perché i produttori hanno fatto il tutto per il finale. Il covo del vulcano sembra fantastico e serve come scenario perfetto per dozzine di ninja che si respingono dal soffitto per la battaglia mentre gli scagnozzi del criminale in codice a pioggia fanno piovere su di loro. C'è una cosa che non puoi assolutamente negare di questo film: è ambizioso. <br/> <br/> Ma THUNDERBALL aveva un jetpack! Come battere un jetpack? Con un girocottero militarizzato, ovviamente. Little Nellie è probabilmente l'aspetto più memorabile del film per me. Guardando indietro VIVI SOLO DUE VOLTE, è la prima cosa che ti viene in mente. Il tema 007 inizia quando Bond si impegna in una battaglia su un vulcano con quattro elicotteri di dimensioni normali dalla piccola cabina di pilotaggio di Little Nellie e li istruisce con la sua gamma di zelanti zelanti armi, dai lanciafiamme ai missili a ricerca di calore. Ho già detto che questo film era un po 'esagerato? È comunque molto divertente, ed è quello che mi piace. Certo, i primi due film sono stati film di spionaggio in buona fede e GOLDFINGER è stato iconico … ma questo è il mio film Connery / Bond preferito solo per come è fuori. Come bonus aggiuntivo, questo film presenta quella che ritengo essere la più grande rappresentazione sullo schermo della nemesi originale di 007: Ernst Stavro Blofeld. Blofeld, visto per la prima volta senza ostacoli, è interpretato da Donald Pleasence ed è la versione più riconoscibile del personaggio della serie. Blofeld sarebbe stato interpretato da altri attori in film successivi (tra cui Charles Gray, che interpreta l'agente MI6 / 007 in contatto con Henderson in questo film) ma è il comportamento calmo di Pleasence, volto sfregiato e gatto domestico che sarà ricordato per sempre e infine parodiato sotto forma di Dr. Evil di Mike Myers. <br/> <br/> Il mio amore per TE SOLO VIVERE DUE VOLTE probabilmente non è l'opinione popolare, ma per chiunque osi affermare che è stato il peggiore dei film di Connery, io hai tre parole per te: I DIAMANTI SONO PER SEMPRE. Indipendentemente da ciò, lo adoro. La cultura giapponese (e i ninja), l'epica battaglia del vulcano, l'umorismo e Sean Connery che fingono di volare un piccolo girocottero contro uno schermo proiettato … tutto si unisce alla più divertente delle avventure di Connery come agente segreto 007.
Tancolimp replied
376 weeks ago